Sarà un week end particolarmente ricco d’appuntamenti quello che ci apprestiamo a vivere nel cuore del centro storico , con avvenimenti di vario genere, musicali, enogastronomici, espositivi.

Si inizia in Piazza Duomo oggi, dove dalle ore 18 fino alla mezzanotte, saranno allestiti diversi stand espositivi all’interno della manifestazione “Assonanze Fest”.

Sempre oggi alle ore 21.30 nello splendido giardino interno del ristorante “Zia Titì” di via Gesù e Maria, si esibiranno  gli “Easy jazz project quartet” con la meravigliosa voce di Marianna Costantino accompagnata dai maestri Giuseppe Madonia alla batteria, Davide Inguaggiato al contrabbasso con special guest della serata il maestro Mimmo La Mantia e la sua magica chitarra. (ingresso a pagamento con Apericena o Menù “Panino Maxi”).

Domani sera invece, sempre all’interno della manifestazione “Assonanze Fest”, in Piazza Duomo alle ore 22, si esibirà “Colpa d’Alfredo Band” che proporrà un tributo alla musica del grande Vasco Rossi (spettacolo gratuito);

contestualmente a Villa Belvedere si registrerà alle ore 21.30 invece lo spettacolo “Noi che… i musicals”, uno spettacolo che unisce musica e danza (ingresso a pagamento). Infine per chi vuole rivivere una notte “paninara” in stile anni Ottanta sempre al ristorante da “Zia Titi” ci sarà Samuele Giusto Traina alla consolle.