Elezioni 2020: Pellerito al servizio del progetto politico di Lo Piccolo Sindaco

A poche ore dalla scadenza per la presentazione delle liste in vista delle elezioni del prossimo turno elettorale a Carini, Pierpaolo Pellerito decide di unirsi al progetto politico di Gianfranco Lo Piccolo. Restano dunque 4 i candidati ufficiali, oltre allo stesso Lo Piccolo, Salvatore Sgroi, Ambrogio Conigliaro e Giovì Monteleone. Di seguito il testo del comunicato stampa.

“A Pierpaolo Pellerito il plauso di aver messo da parte ogni personalismo e con grande senso di responsabilità e amore per Carini accettare l’invito di Lega, Diventerà Bellissima e Ora Sicilia di mettere la sua esperienza politica, amministrativa e professionale al servizio del progetto civico di Gianfranco Lo Piccolo”. Lo dichiarano Alessandro Anello, commissario provinciale della Lega a Palermo e provincia, Alessandro Aricò, capogruppo di Diventerà Bellissima All’Ars, e Totò Lentini, del gruppo Ora Sicilia all Ars, nell’ambito delle candidature a sindaco di Carini per le elezioni amministrative del 4 ottobre.

“L’eterogeneità di componenti civiche e politiche dell’area liberale e di centrodestra con Lega, Diventerà Bellissima, Ora Sicilia e Idea Sicilia – commenta Pellerito – è il percorso naturale con il quale c’è una piena condivisione di programmi amministrativi e di visione di sviluppo del territorio”.

“Non posso che essere felice del percorso che stiamo costruendo per la rinascita del territorio – aggiunge Lo Piccolo – A Pierpaolo Pellerito il mio personale ringraziamento: saperlo al mio fianco mi da serenità per il prezioso apporto che darà nella gestione di questo progetto comune. A tutte le forze politiche, da chi ha creduto di dare forza a questo progetto civico sin dalla prima ora come il movimento dell’assessore Lagalla, di Idea Sicilia, a Lega e Diventerà Bellissima che instancabilmente hanno lavorato per cercare giorno dopo giorno la più ampia adesione delle forze liberali e di centro destra e per finire a Ora Sicilia – conclude Lo Piccolo – il mio ringraziamento per la fiducia e l’aiuto che daranno alla gestione amministrativa del territorio di Carini”.

https://lawncareguides.com/best-robot-lawn-mower-for-slopes/