Note Legali del sito

Utilizzando i servizi connessi al sito www.ilcarinese.it (qui di seguito indicate come “i servizi” o “il servizio”), il lettore è tenuto a rispettare Ie condizioni e i termini di utilizzo qui di seguito precisate. Queste condizioni riguardano Il Carinese ch. di Scavo Giuseppe, proprietaria della testata www.ilcarinese.it e gestore dei contenuti del sito stesso e dei relativi servizi. Il Carinese ch. di Scavo Giuseppe si riserva la facoltà di modificare, aggiungere o eliminare parti di queste condizioni, portandone a conoscenza gli interessati attraverso la pubblicazione delle modifiche nel sito o attraverso la posta elettronica. Ogni lettore è tenuto a verificare periodicamente queste condizioni per accertarsi di eventuali modifiche intervenute successivamente all’ultima consultazione del sito. In ogni caso l’utilizzo del sito e dei suoi servizi comporta l’accettazione dei cambiamenti nel frattempo intervenuti. Il Carinese ch. di Scavo Giuseppe si riserva la facoltà di modificare, sospendere, interrompere anche solo parzialmente i servizi, inclusa l’accessibilità al database o ai contenuti. Il Carinese ch. di Scavo Giuseppe può anche introdurre limitazioni di accesso o di servizi, in tutto o in parte, senza preavviso e senza assumersi responsabilità per tale limitazione di servizio. Per opportuna chiarezza interpretativa, qui di seguito si precisano i significati delle principali definizioni utilizzate nel presente documento:

  • Il Carinese ch. di Scavo Giuseppe è titolare del domain www.ilcarinese.it e proprietario della testata “ilcarinese.it”;
  • Il Carinese ch. di Scavo Giuseppe è l’editore della testata online www.ilcarinese.it registrata il 7 Settembre 2017 n. 16 del Tribunale di Palermo.
  • Per sito si intende www.ilcarinese.it, che comprende l’insieme dei servizi e dei contenuti offerti dall’editore.
  • Lettore è il visitatore del sito e l’utilizzatore dei servizi forniti dal sito.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.