Nuova erogazione Buoni Spesa

In base alla delibera di Giunta n°6 del 21 gennaio scorso e secondo quanto previsto dall’art. 2 e 4 del decreto legge 23 novembre 2020 n° 154 “Misure urgenti si solidarietà alimentare”, l’Assessore ai servizi sociali del Comune di Carini, Salvatore Badalamenti ha emesso un avviso pubblico a favore dei soggetti facenti parte dei nuclei familiari che si trovano in stato di bisogno a causa dell’emergenza Covid-19. E’ quindi disposta l’assegnazione di buoni spesa per l’acquisto di beni di prima necessità (alimenti, prodotti farmaceutici, prodotti per l’igiene personale, bombole, etc etc). Per la richiesta i cittadini dovranno utilizzare i moduli predisposti e pubblicati, da presentare al protocollo generale dell’ente anche tramite  protocollo@pec.comune.carini.pa.it dal 06.04.2021 al 30.04.2021, ovvero attraverso la compilazione di un form all’interno del portale istituzionale: https://www.comune.carini.pa.it/carini/zf/index.php/buoni-spesa/ .
I moduli potranno essere ritirati anche presso gli uffici della Rip. 3 ove consentito , nel rispetto delle misure anticovid -19.
I centri di assistenza fiscale potranno far pervenire le istanze con le pec avendo cura di inserire nell’oggetto Buono Spesa oltre il nome e cognome dell’istante.

N.B. : si ricorda che l’invio all’indirizzo  protocollo@pec.comune.carini.pa.it è possibile  solo da posta elettronica certificata.

Cliccate la foto sottostante per la compilazione del modulo utile alla richiesta.