Presentato il progetto politico “Carinimeritadipiù” (video)

E’ stato presentato venerdi pomeriggio presso il locale “Stop and Go” di Villagrazia di Carini, il progetto politico “Carinimeritadipiù”, nato dall’unione di diversi soggetti politici espressione di centro-destra.Hanno presentato il progetto, Eusebio Dalì, vicepresidente dell’Ast e candidato sindaco alle ultime elezioni comunali del 2015, Giuseppe Mannino, professore universitario anch’esso candidato sindaco nel 2015, Pierpaolo Pellerito e Maurizio Di Martino. Il soggetto politico, che si presenterà alle elezioni comunali nel 2020.

Come afferma Eusebio Dalì, il punto di partenza sarà fare squadra, motivo per cui al momento non è stato scelto nessun candidato sindaco. “Carinimeritadipiù” si pone come obiettivo principale quello di portare lavoro e sviluppo attraverso una sorta di “Piano Marshall” carinese basato su 5 punti. Durante la presentazione non sono stati risparmiati duri attacchi politici all’attuale guida amministrativa e quando si è parlato di risanamento del litorale carinese e della questione “Marinalonga”, non sono state risparmiate invece frecciatine polemiche nei confronti del Movimento 5 Stelle e del suo portavoce in consiglio comunale Ambrogio Conigliaro.

Il nostro obiettivo, – continua Dalì – , è attuare alcuni progetti che abbiamo già in cantiere, che porteranno almeno 100 nuovi posti di lavoro.

Miramare

Vi proponiamo alcune immagini dalla presentazione, e l’intervista al portavoce del movimento Giuseppe Mannino.

  • 71
  •  
  •  
  •  
  •  
    71
    Shares